Regolamento ufficiale

1)     Sbancavalli è un’iniziativa creata da Tipografia Cavalli, con sede in via del sole 9, 6598 Tenero. Tipografia Cavalli è la responsabile legale dell’iniziativa.

2)     L’iniziativa è creata per incentivare la fidelizzazione di clienti vecchi e nuovi della Tipografia Cavalli e per offrire ai suoi partner uno strumento valido per attirare, a sua volta, clienti vecchi e nuovi. Gli sconti, sotto forma di voucher presso gli aderenti all’iniziativa, non verranno tramutati in premi in denaro contante.

3)     Questo il funzionamento di Sbancavalli:

a)      L’iniziativa è valida dal 19.02.2021 al 31.05.2021, salvo proroghe.

b)     L’iniziativa è rivolta a tutti i nuovi clienti della Tipografia Cavalli che acquisteranno per un minimo di Fr. 300.- a scelta tra tutti i prodotti.

c)      Al raggiungimento di quanto evidenziato al punto precedente, il cliente della Tipografia usufruirà di uno sconto del 10% sul totale (per un massimo di Fr. 1000.-) della fattura della Tipografia; tale sconto potrà essere utilizzato presso uno degli aderenti all’iniziativa. Per importi al di sopra di Fr. 1’000.- il fruitore, oltre ad aver diritto ad un voucher di Fr 100.-, riceverà un buono sconto personalizzato sul suo futuro ordine e un gadget in omaggio.

d)     L’importo del voucher verrà applicato sulla cifra netta dell’acquisto presso Tipografia Cavalli (quindi sul totale senza IVA).

e)     Eventuali limitazioni sull’utilizzo del buono saranno comunicate direttamente dagli aderenti ai clienti finali. Così come l’aderente può definire la scadenza per l’utilizzo del buono erogato dalla Tipografia.

 

4)     L’emissione dei voucher sarà effettuata da Tipografia Cavalli.

5)     Questi gli aderenti, aggiornati al 09.02.2021 (Tipografia Cavalli si riserva di aggiungerne altri in date successive):

a) Azienda Agricola Al Saliciolo, Via Brughiera 19, Tenero

b) L’anima del fiore, Via S. Gottardo 107, Gordola

c) Microbirrificio/Birra Mater, In di Campagn 31, Camorino

d) Clublab agenzia di comunicazione, via Serafino Balestra 12, Lugano

e) Fela Ticino, Via Stazione 10, 6593 Cadenazzo

f) Gusto Ticino, Via Stazione 10, 6593 Cadenazzo

g) Bottega Shopping, Via in Paes 84, Quartino

h) Osteria Costantini, Via Brione 15, Minusio

i) Ottica Poretti, Via al Giardino 6, Tenero-Contra

k) Chiericati Vini, Via Convento 10, Bellinzona

j) Gamboni Shop, Via S. Gottardo 62, Gordola

 

6)     Il buono è nominale, utilizzabile una sola volta e non è cedibile a terzi.

7)     Tipografia Cavalli declina qualsiasi responsabilità su eventuali incomprensioni tra il cliente e l’aderente, pur cercando, nei limiti concessigli e se ritenuto opportuno, di svolgere attività di mediazione. Tipografia Cavalli non risponderà di eventuali contestazioni del cliente sulla qualità o sulla soddisfazione rispetto al prodotto/servizio erogato dall’aderente.

8)     Eventuali controversie legali saranno di competenza della pretura di Locarno Campagna in base al diritto svizzero.